LA SPLENDIDA VOCE DI ARIANNA GROSSI

0
1181

di MARA PRINCIPATO

Il 13 settembre 2019 presso la bottega equosolidale “La Tienda”, sita a Napoli in via Francesco Solimena 143, c’è stata l’esibizione canora di Arianna Grossi, una giovane promettente stella della musica, che incanta con la sua dolce voce.

“La Tienda” è un negozio molto attivo nel sociale che propone ai propri clienti prodotti biologici provenienti da varie parti del mondo, la sua peculiarità è organizzare eventi culturali, mostre d’arte e di fotografia, ospitando giovani artisti emergenti

Arianna è nata a Napoli il 28 Novembre 2000, fin dalla tenera età di 4 anni è cresciuta coltivando l’amore e la passione per il canto e la musica. Tra gli artisti preferiti, ai quali si ispira, ci sono Whytney Houston, Amy Winehouse, Alicia Keys, Leona Lewis, Christina Aguilera.

Arianna Grossi

Arianna studia da autodidatta ma tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di frequentare i corsi di canto al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli.

Ciò che mi ha più colpito nel suo modo di raccontare l’amore per la musica è l’emozione che prova quando canta, emozionando a sua volta chi l’ascolta, questa è la caratteristica che la contraddistingue. Per me che conosco Arianna e la sua famiglia da moltissimo tempo è stato coinvolgente sentirla cantare.

Nel giugno 2016 ha interpretato il ruolo di Esmeralda in “Notre Dame di Paris” al Teatro Immacolata di Napoli.

Auguro a questa giovane donna di riuscire a coronare i suoi sogni artistici, perché oltre a provare affetto nei suoi confronti, credo fermamente nel suo talento.