PRESENTAZIONE LIBRO “I CAMPIONI DEL GRANDE NAPOLI – DALLA FONDAZIONE AL TERZO SCUDETTO”

0
220

Dal nostro inviato ANTONIO SPOSITO

Giovedì 29 giugno, alle ore 18, presso la Biblioteca Comunale “Mons. Mauro Piscopo” di Casoria, si è tenuta la presentazione del libro, “I campioni del grande Napoli – Dalla fondazione al terzo scudetto”, redatto dallo scrittore Giampaolo Materazzo e dal giornalista Dario Sarnataro. 

La presentazione è stato l’ultimo appuntamento della seconda edizione di “Casa Aurea Letteraria”, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Casoria, in particolare dall’Assessore Vincenzo Russo che ha partecipato all’evento.

Hanno animato la discussione gli autori del libro Giampaolo Materazzo e Dario Sarnataro, Gennaro Iezzo (ex portiere e capitano del Napoli), il giornalista Mediaset e radiocronista ufficiale delle gare del Napoli Carmine Martino, il giornalista del Corriere della Sera Ciro Troise, lo scrittore nonché autore teatrale e televisivo Lello Marangio.

Il sindaco di Casoria Raffaele Bene ha portato i suoi saluti, così come il Presidente dell’Aias sezione di Casoria Salvatore Giacometti, associazione che assiste ragazzi disabili, i quali hanno aperto la presentazione con una esibizione ispirata dallo scudetto del Napoli.